Azienda N° 1 in Italia nei distributori di cannabis legale

Hai una tabaccheria, bar o altra attività?
Lavora con il 1° distributore di Cannabis Legale in Italia

Scopri come crearti una rendita automatica, senza ore extra – in maniera legale e tutelata – anche se hai già tentato di vendere Cannabis al banco senza successo

Unisciti agli oltre 130 tabaccai che si stanno godendo i profitti del loro distributore CBDexpress

Distributori Cannabis Legale CBDexpress

Assicurati l’esclusiva di zona prima che lo facciano i tuoi concorrenti

Sono Cristina del Tabacchi Loreto a Milano.

Quando ho iniziato, diversi mesi fa, a vendere la CBDexpress ero un po’ titubante, sia per la FIT che sconsiglia la vendita, sia per il fatto che ero in difficoltà economiche.

Beh, ora non ho più difficoltà! E sono riuscita anche a ristrutturare il locale!

Per quanto riguarda la FIT o monopolio: fanno solo del terrorismo perché non è un loro prodtto, ma è perfettamente legale!

Oltre alla CBDexpress tengo altre marche e devo dire che, anche se un pochino più costose, è quella più apprezzata!

A tutti i clienti che mi dicono che la cannabis legale è cara rispetto a quella del parchetto rispondo che anche le cialde del caffè da 10 centesimi che ti puoi fare a casa costano poco, eppure per la qualità spendi dieci volte di più e il caffè lo bevi al bar!

Tabacchi Loreto - CBDexpress
Tabacchi Loreto

Viale Monza 9, Milano

Quando ci hanno presentato questo prodotto per la prima volta eravamo molto scettici sull’andamento della vendita.

Ci siamo però fidati del nostro agente edi zona e non potevamo fare scelta migliore.

I nostri clienti hanno molto apprezzato la varietà di scelta e la similarità del gusto originale.

E non c’è miglior parere di quello di un cliente.

Ci sentiamo di consigliare questo prodotto a tutti i nostri colleghi interessati all’acquisto.

Campoverde - CBDexpress
Campoverde

Via Menotti Serrati 52
San Giuliano Milanese (MI)

Sono il Tabacchi Cimarosa, fino a qualche mese fa avevo altri marchi e vendevo poco niente.

Poi ho trovato in CBDexpress un’azienda seria e ho iniziato ad incrementare vendite ed incassi.

Ecco la mia vetrina espositiva per la promozione di un prodotto di qualità eccellentemente testato!!

Tabacchi Cimarosa - CBDexpress
Tabacchi Cimarosa

Via Cimarosa 3/A, Melegnano (MI)

8 vantaggi che puoi avere se entri nella nostra rete di tabaccai e commercianti

Distributore H24 Cannabis Legale

Installando GRATUITAMENTE il nostro distributore automatico di Cannabis Legale, avrai:

1. fino al 53% di margine: la vendita di un singolo pacchetto di Cannabis Light ti renderà quanto la vendita di una stecca di Marlboro.

2. Gestione al 100% a carico nostro: periodicamente passerà il nostro addetto a gestire e riassortire il distributore, senza che tu debba fare nulla. Dovrai solo preoccuparti di aprirlo al mattino per prendere i soldi.

3. Vetrina dinamica: in base alla stagionalità - e alle specifiche richieste del punto vendita - provvederemo a sostituire i prodotti all’interno del distributore, per avere sempre e solo le genetiche più acquistate dai clienti.

4. Marketing online: il nostro sito Internet - visitato ogni mese da più di 30.000 utenti - è un potente magnete che aiuta a indirizzare la clientela verso la tua tabaccheria.

5. Pubblicità sulle testate locali: investiamo anche in comunicazione cartacea specialmente sui giornali distribuiti sul territorio - per far conoscere ai residenti della tua zona il nuovo distributore di Cannabis Legale installato presso la tua attività.

6. Esclusiva di zona: per proteggere e massimizzare i tuoi guadagni, avrai l’esclusiva di vendita nel raggio di almeno 1Km dal tuo negozio.
Quindi non dovrai temere la concorrenza, ma potrai concentrarti esclusivamente sull’incremento dei tuoi guadagni.

7. Assicurazione Kasko: qualsiasi cosa dovesse accadere al distributore, ci penserà la nostra assicurazione a coprirne i costi.

8. Copertura Legale Totale: con CBDexpress, la conformità legale è la nostra priorità. Ci assicuriamo che ogni aspetto della vendita di Cannabis Legale sia in piena aderenza con le normative vigenti.

Il nostro sistema di vendita e la nostra formazione legale in materia, ottenuta attraverso la collaborazione con i migliori studi legali specializzati nel settore, ci permettono di offrirti la Garanzia Legale in modo che tu sia completamente tutelato.

Ciò significa che la tua attività rimarrà protetta, senza correre rischi di alcun genere.

Non dovrai far altro che occuparti della gestione della tua tabaccheria, come sempre: del distributore di CBD ce ne occupiamo noi.

Grazie al distributore automatico di Cannabis Legale CBDexpress avrai una una vera e propria rendita automatica

Perchè questo è il momento migliore per installarti il nostro distributore di cannabis light?

Entro il 2028 la cannabis avrà un giro di
123 miliardi di euro solo in Europa

Cannabis Giro Affari

Dal 2012, anno delle primissime legalizzazioni, in molti Stati americani il mercato della cannabis legale è letteralmente esploso.

Si arriva ad aumenti di fatturato anche del 400% tra un anno e il seguente.

Basti considerare che per il 2024 è previsto un aumento del fatturato del 250% negli USA, con la creazione di nuovi posti di lavoro e un indotto che passerà da 16 a 51 miliardi di dollari.

È stato un percorso più o meno lento, partito nel 2012, che anno dopo anno ha coinvolto sempre più Stati, convinti ad abbracciare la legalizzazione.

All’inizio la cannabis era venduta solo e soltanto per scopi terapeutici, ma la completa liberalizzazione non ha tardato ad arrivare.

Dopo che l’OMS ha chiarito che la Cannabis è una pianta medica – e quindi che porta benefici e non può essere considerata dannosa – sono stati moltissimi gli Stati americani a cambiare completamente opinione a riguardo.

OMS Cannabis Medicina

Il 6 novembre 2012, gli Stati di Colorado e Washington hanno, per primi, legalizzato l’uso ricreativo della cannabis.

Da quel momento in avanti ogni anno le percentuali di crescita sono state straordinarie.

Dal 2015 al 2016 ad esempio l’aumento di fatturato è stato del 284%, facendo entrare nelle casse dello Stato, e di chi ha deciso di investire in questo settore, delle cifre incredibili.

USA Business Marjiuana

Sono 37 ad oggi gli Stati in cui la Cannabis è legale, 11 dei quali prevedono lo scopo ricreativo, oltre a quello terapeutico.

È iniziata esattamente come in Italia, con una timida legge, per poi diventare un mercato in cui lo stesso Stato voleva mettere le mani.

Non c’è dubbio che, come spesso succede, basta guardare oltreoceano per avere un’idea chiara del nostro futuro.

Infatti l’aumento di introiti nelle casse statali e la creazione di più di 200.000 posti di lavoro sta spingendo sempre più Paesi a riflettere nuovamente sulla questione della cannabis.

Il fenomeno non si ferma di certo al di là dell’oceano.

“Nei prossimi cinque anni” sostengono gli studi di settore “il mercato europeo sarà il più grande del mondo, superando anche le vendite totali di Stati Uniti e Canada”

È quello che afferma lo studio, che arriva a stimare il valore del mercato intorno al 70% del fatturato mondiale farmaceutico, che ammonta circa a 206 miliardi.

L’arrivo della cannabis con scopo ludico sembra un fatto certo anche nel vecchio continente e questo non farà che velocizzare esponenzialmente la crescita di un mercato che è già adesso in fortissima espansione.

Lo stesso studio, infatti, sostiene anche che sia proprio l’Italia uno dei mercati più promettenti per la Cannabis in Europa.

Italia: leader nel futuro della Cannabis Legale?

Dopo la sua legalizzazione tardiva rispetto a quella di molti altri paesi, anche il giro d’affari in Italia si sta smuovendo.

Non siamo di certo noi a dirlo, è Il Sole 24 Ore, invece a parlare di un fatturato previsto di 30 miliardi di euro in 10 anni al massimo.

Cannabis Giro Affari Italia

Il mercato, insomma, cresce in fretta, aumentando i commercianti e i consumatori tra le sue fila.

Basta guardare oltreoceano, dove il processo di legalizzazione è avvenuto molto prima, per avere una sorta di “visione del futuro”.

Una crescita straordinaria che ha già iniziato a delinearsi nel nostro Paese e che porterà non pochi soldi nelle tasche di chi commercia questo prodotto.

I vantaggi di lavorare con CBDexpress sono molti.

Ho sicuramente aumentato i fatturati (ho già superato i 3.000 euro al mese di incasso e continua gradualmente ad aumentare, ma anche le visite).

Persone che non avevo mai visto entrano e comprano altro.

Ho scelto CBDexpress perché dopo tante visite di altre aziende ne ho trovata una che garantisce davvero per i propri prodotti, anche legamente. Ho poi scoperto che hanno anche il prodotto giusto.

I clienti tornano e quelle poche volte che finiscono una genetica tornano ogni giorno a vedere se è arrivata.

Per fortuna il mio commerciale CBDexpress arriva sempre appena lo chiamo.

Ho consigliato CBDexpress a molti miei colleghi.

Stefano Casiraghi

Cernusco sul Naviglio (MI)

Ma se è così,
perché non si mettono tutti un distributore di Cannabis?

Purtroppo in Italia c’è moltissima ignoranza su questo tema, non di certo perché manca chi vuole informarsi, ma perché è difficile reperire le giuste fonti.

Questo perché, essendo un mercato nuovo, ancora un po’ ostacolato nel nostro Paese, spesso è difficile trovare informazioni valide e attendibili.

Quindi, le leggi a un primo sguardo non sembrano chiarissime, spesso i dubbi rimangono irrisolti ed è così che la maggior parte dei commercianti rinuncia a un’ottima opportunità di guadagno.

Sappiamo benissimo come funzionano le cose in Italia per burocrazia, lungaggini giuridiche e interpretazioni arbitrarie delle leggi.

La verità però è che in questo specifico caso, scavando un po’ in profondità e, soprattutto, affidandosi a esperti, si può delineare un quadro molto chiaro della situazione:

Vendere cannabis light sotto lo 0.5% di THC è perfettamente legale in Italia

La prima legge a confermarlo è addirittura del 1990, quella più recente risale invece al 2016 (la legge 242) che ha al suo interno un articolo secondo il quale è consentita la vendita.

Legge Italiana Vendita Cannabis Consentita

L’ultimo punto, anche se scritto in modo formale e tecnico, fa riferimento proprio alle infiorescenze che stanno conquistando il mercato in questo momento.

Ovviamente non possiamo produrre cannabis light nel giardino di casa e venderla con serenità nei negozi, è necessario rispettare e certificare in maniera puntuale ogni fase della filiera produttiva.

La realtà è che è sufficiente scegliere bene il proprio fornitore, infatti, devi trovarne uno che ti dia tutte le certificazioni necessarie da esibire nel caso di un controllo.

E, ovviamente, deve commercializzare un prodotto che rispetti tutti i paletti della legge:

  • È possibile solo l’utilizzo di sementi certificate dall’Unione Europea;

  • sono necessarie certificazioni italiane in laboratori di analisi accreditati;

  • tali analisi devono essere riconoscibili e verificabili;

  • ovviamente il THC deve essere uguale o inferiore allo 0.5%.

Questi sono i paletti assolutamente invalicabili per poter commercializzare Cannabis in Italia.

E col distributore automatico di CBDexpress sei completamente protetto e sicuro, grazie alle certificazioni delle Università di Milano e Torino – Enti riconosciuti e approvati dallo Stato – che attestano la conformità dei nostri prodotti.

Vuoi saperne di più sul distributore
di Cannabis Legale #1 in Italia?

Richiedi subito GRATIS la Box Informativa

CBDexpress Logo

Ecco cosa riceverai:

un’esclusiva introduzione all’opportunità CBDexpress, con tutti i benefici principali e le potenzialità di profitto che potresti ottenere installando il nostro distributore nella tua attività.

scopri le storie di successo di tabaccai, baristi e proprietari di altre attività. Leggi come hanno rivoluzionato i loro guadagni grazie al nostro distributore di Cannabis Legale.

conosci i nostri clienti, le loro preferenze e come la Cannabis Legale di CBDexpress ha migliorato la loro qualità di vita. Questo ti darà una visione chiara della fedeltà e della soddisfazione dei clienti.

tocca con mano la qualità superiore del nostro prodotto. Questo campione ti permetterà di comprendere il motivo per cui è tanto richiesto e perché è diverso da altri prodotti presenti sul mercato.

tocca con mano ciò che mantiene fresche e integre le nostre infiorescenze di Cannabis Light. Le bustine Boveda all’interno delle nostre confezioni dimostrano il nostro impegno nella cura e nella conservazione della Cannabis, assicurando ai nostri clienti sempre un prodotto al top.

ricevi aggiornamenti, dettagli sulle certificazioni, informazioni sul nostro impegno nella conformità legale e altri contenuti esclusivi per garantirti la massima sicurezza e trasparenza nel mercato della Cannabis Legale.

Non perdere l’opportunità di essere al passo
con il mercato in crescita della Cannabis Legale

Con la nostra Box Informativa hai tutto il necessario
per prendere una decisione informata e strategica.

Richiedila subito e fai svoltare la tua attività come mai prima d’ora!

Lascia i tuoi dati qui sotto per ricevere GRATIS tutte le
informazioni sul distributore di Cannabis Legale #1 in Italia.

Contact to Listing Owner

Captcha Code