Bubble Hash

  • CBD 10%
  • THC 0,05%
  • Provenienza: ITALIA 
  • No fertilizzanti 
  • No OGM 
  • No pesticidi 
Peso
13,00 €
Tasse incluse
Prodotto disponibile con diverse opzioni


Bubble Hash: caratteristiche.

Bubble Hash è un concentrato di cannabis realizzato con acqua ghiacciata è la più raccomandata delle diverse tipologie di estratti di cannabis.

Si presenta con un colore scuro ed una consistenza molto morbida e malleabile.

La variante Bubble Hash viene prodotto estraendo strutture che contengono la maggior parte degli ingredienti attivi della marijuana.
Queste strutture sono chiamate “tricomi”. Simile a peletti minuscoli, sono impacchettati strettamente sui boccioli di fiori di cannabis.
L’hash Bubble prende appunto il nome dalle bolle che si formano quando l’hash bubble “full melt” viene fumato. Il full melt è un tipo di hash bubble particolarmente raffinato.

L’estrazione con ghiaccio e acqua (o Iceolator), consiste nel separare le parti di resina dalla materia vegetale della nostra pianta.
Questo è possibile sia con le cime sia con le foglie vicine ad esse, che vengono eliminate durante la pulitura finale.
Si escludono infatti le foglie più grandi e senza resina, in modo da rimanere particolarmente selettivi nella separazione della materia vegetale, a garanzia di una maggiore qualità nella produzione del risultato finale.

Bubble Hash: effetti e benefici.

In questi ultimissimi anni sono emersi i più rivoluzionari concentrati (come il Bubble Hash), grazie soprattutto al movimento per la legalizzazione della marijuana, che ha permesso al settore cannabico di crescere in modo esponenziale.
I concentrati e gli estratti di Cannabis consentono di ottenere in modo molto più efficiente gli effetti benefici e terapeuti, indotti da questa pianta, a seconda della finalità che ognuno desidera.
Tutti i diversi tipi di concentrati di Cannabis, o quasi, sono frutto di un processo di estrazione attraverso il quale i principi attivi, come ad esempio il THC e il CBD, vengono separati dalla materia vegetale.

In generale, che cosa differenzia Bubble Hash dagli altri tipi di concentrati di cannabis?

Il nome “Bubble Hash” si riferisce anche ai “sacchetti di bolle” utilizzati nel processo di estrazione. I sacchetti di bolle di plastica presentano fori progressivamente più piccoli simili a setacci. Le dimensioni dei fori possono variare da 220 micron a soli 25 micron: il diametro dei capelli umani più fini.

I sacchetti di bolle consentono ai produttori di utilizzare il congelamento e l’acqua semplice del ghiaccio per filtrare i materiali vegetali e gli agenti contaminanti pur mantenendo gli ingredienti attivi.

Durante tutta la fase di estrazione, le temperature giocano un ruolo importante, dato che il materiale vegetale viene quasi sempre sottoposto a temperature attentamente calibrate, con l’obiettivo di raccogliere la maggiore quantità di ghiandole dei tricomi.

L’Hashish ottenuto con Ghiaccio-Acqua è uno dei metodi più usati dai coltivatori per ottenere un hashish davvero delizioso e di primissima qualità.

Le temperature molto basse aiutano i tricomi a staccarsi dalla materia vegetale. Dopo aver agitato in modo molto energico l’acqua il ghiaccio e le cime, la soluzione ricca in cannabinoidi viene filtrata attraverso alcune speciali sacchetti, fatti di un tessuto a maglia fine.

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

11 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: